Sapere bene l’inglese serve. Per esempio per trovarsi a proprio agio durante le vacanze all’estero con la famiglia, ma anche nei viaggi studio, per saper sempre come ritrovare la strada quando ci si perde in una città straniera, ma soprattutto per costruirsi un futuro come cittadini del mondo e garantirsi più opportunità nel mondo del lavoro. Come prepararsi al meglio per questa sfida?
St. George’s Institute desidera ricordare alcuni aspetti importanti. L’aspetto multiculturale e multilinguistico della nostra società, i processi d’integrazione politica ed economica ci hanno portato ad approfondire ed offrire corsi delle principali lingue europee e non: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Svedese, Giapponese e Arabo. Dedichiamo molta attenzione e cura alle diverse esigenze di ogni singolo studente, seguendolo in tutte le fasi dell’apprendimento e rendendo il più piacevole e istruttiva possibile l’esperienza del corso.
St. George’s Institute lavora in continuazione per migliorare la qualità offerta ai clienti. La misurazione della customer satisfaction è uno strumento fondamentale in questo processo. Il monitoraggio costante del servizio formativo offerto mira ad ottenere un miglioramento continuo delle proprie prestazioni e, di conseguenza, aumentare la competitività aziendale.