Quest’anno Ognissanti cade di mercoledì, quindi i fortunati potranno godersi un bel ponte lungo, da mercoledì a domenica compresa. Ma dove andare? Vediamo alcune delle mete più belle, sia in Italia che all’estero e ricordiamo sempre l’importanza di studiare e approfondire le lingue, per viaggiare, divertirsi, studiare in allegria e per lavoro.
Le mete più gettonate:
Londra: Una delle mete più belle ad Halloween è indubbiamente Londra. Nei paesi anglosassoni la notte del 31 ottobre è festeggiata in grande stile, portate con voi un travestimento, dei vestiti pesanti e divertitevi insieme ai londinesi!
New York: Anche negli Stati Uniti, ovviamente, Halloween è una ricorrenza molto importante, quindi se avete la possibilità di spostarvi oltreoceano, vi consigliamo di visitare New York durante il ponte di Ognissanti.
Parigi: non è propriamente una città low cost, ma se non ci siete mai stati un weekend o comunque un paio di giorni a Parigi devono essere assolutamente fatti. Il Ponte di Ognissanti 2017 a Parigi è un sogno d’amore che si realizza.
Cosa c’è di meglio, dunque, che abbinare il viaggio e il divertimento con l’approfondimento di una lingua? In questo caso parliamo di lingua inglese e francese.
St. George’s Institute, scuola di Lingue a Roma con due sedi a Roma, propone un programma di avanzamento nello studio delle lingue che consente ad ogni singolo individuo di conformarsi alle esigenze culturali, sociali ed ambientali del mondo contemporaneo. Vi aspettiamo per i nostri corsi, affidatevi a noi !