Siamo ormai entrati da tempo nell’era della globalizzazione e le più grandi aziende e non solo hanno rapporti commerciali con partner e clienti all’estero e la lingua più utilizzata al mondo è proprio l’inglese.
Le città di grandi dimensioni come Roma o Milano sono ormai sede di importanti e numerose imprese oltre che centri turistici di forte attrattiva per i stranieri che vengono a visitare il nostro paese, quindi è molto importante che i dipendenti di un’azienda abbiano una corretta conoscenza della lingua inglese, da qui quasi tutte le aziende consigliano di frequentare corsi intensivi per raggiungere i propri obbiettivi e preparare al meglio il personale
Una soluzione è ricercare i migliori corsi intensivi di inglese aziendale realizzati da scuole d’inglese professionali, il St. George’s Institute da sempre propone questi corsi full immersion per migliore la conversazione inglese dedicato alle aziende e non solo.
Il metodo della St. George’s Institute è quello di mettere i propri studenti in un ambiente totalmente English speaking così da sollecitare e velocizzare l’apprendimento, inoltre tutti gli insegnanti sono madrelingua e molto qualificati così da posare l’attenzione anche sulla pronuncia e la fluidità nella conversazione. Questi corsi sia individuali che aziendali restano la soluzione ideale per la formazione del personale aziendale in modo da poter mettere in condizioni di trattare i clienti con professionalità.
I corsi Full Immersion di conversazione della lingua Inglese possono servire non solo a chi ha necessità di imparare o migliorare il proprio inglese ma anche a chi già è padrone della lingua e vuole tenersi allenato, infatti ognuno potrà personalizzare la propria offerta formativa in base alle proprie esigenze grazie anche ad orari flessibili che permetteranno di conciliare impegni lavorativi e familiari favorendo la frequentazione dei corsi.